SCOPERTA CASA D'APPUNTAMENTI A TERNI - Tuttoggi.info

SCOPERTA CASA D'APPUNTAMENTI A TERNI

Redazione

SCOPERTA CASA D'APPUNTAMENTI A TERNI

Sab, 15/03/2008 - 19:43

Condividi su:


Gli agenti della questura di Terni, fingendosi clienti, sono riusciti a farsi dare un appuntamento in un appartamento di via Lazio, per consumare un rapporto sessuale, grazie ad un numero di telefono pubblicizzato su un giornale di inserzioni. Gli agenti hanno così scoperto una ragazza dell'Ecuador sprovvista del permesso di soggiorno che si prostutuiva. Nel corso della successiva indagine, gli agenti hanno scoperto che l'incasso delle prestazioni finiva nelle mani di una 35enne colombiana arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Anche la colombiana, già note alla forze dell'ordine, risultata essere sprovvista del permesso di soggiorno.

( fonte comune.terni.it)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!