Scooter contro cinghiale, perde la vita Stefano Violati - Tuttoggi.info

Scooter contro cinghiale, perde la vita Stefano Violati

Redazione

Scooter contro cinghiale, perde la vita Stefano Violati

Mar, 11/06/2024 - 14:08

Condividi su:


Stefano Violati ha perso la vita in un drammatico incidente stradale a Roma. Il 58enne è finito con lo scooter contro un cinghiale

Stefano Violati, 58 anni, molto conosciuto a San Gemini, cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta, ha perso la vita in un tragico incidente mortale avvenuto a Roma nella serata di domenica 9 giugno, tra Formello e Santa Cornelia. Stefano era in sella al suo scooter quando, improvvisamente, a pochi metri da casa, un cinghiale ha attraversato la strada. L’impatto è stato devastante e il 58enne di San Gemini è stato disarcionato dal suo mezzo, finendo rovinosamente a terra. Purtroppo tutti i soccorsi sono stati inutili per i politraumi e le polifratture riportate in seguito alla caduta. Anche il cinghiale è morto nell’impatto.

Stefano Violati

Stefano Violati aveva 58 anni, fratello di Barbara, abitava a Roma ed era figlio di Fabrizio, proprietario delle acque Ferrarelle e San Gemini negli anni ’80. Aveva una moglie e un figlio, ed era cugino di Giulio Violati, marito di Maria Grazia Cucinotta. Lascia un grande vuoto anche a San Gemini, dove tutta la comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia Violati. “Lo staff di Cantina Violati si unisce al dolore della titolare Barbara e della sua famiglia per la tragica perdita dell’amato fratello Stefano – si legge in un post su Facebook della Cantina Violati – Comunichiamo pertanto che gli eventi e le degustazioni in programma questa settimana saranno sospesi. Con l’occasione, Barbara Violati desidera ringraziare tutti coloro che hanno espresso vicinanza e cordoglio a lei e alla sua famiglia in questo momento così difficile e doloroso. 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒑𝒖𝒐’ 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒖𝒏 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒏𝒅𝒐. 𝑷𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒏𝒆𝒊 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒊 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒊. 𝑪𝒊𝒂𝒐 𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏𝒐”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!