Valnerina

Scontro tra scuolabus e suv, 4 feriti

Paura nel primo pomeriggio di lunedì per un incidente stradale che ha coinvolto uno scuolabus e un suv. Quattro persone sono rimaste ferite, fortunatamente nessuna in modo grave. A bordo dello scuolabus, oltre al conducente, solo una ragazza di 18 anni. Entrambi si sono recati autonomamente al pronto soccorso, mentre i due occupanti dell’auto, una Nissan Juke, sono stati soccorsi dal personale del 118.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 in Valnerina, lungo la strada provinciale 471 di Cascia, che conduce verso Leonessa passando per Monteleone di Spoleto.

I Vigili del fuoco di Norcia hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Norcia, due ambulanze del 118 (provenienti da Norcia e Cascia) e personale Anas per il ripristino della viabilità.

L’intervento si è concluso con la completa rimozione dei mezzi incidentati; le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine.