Scontro sulla rampa del Raccordo | Altro incidente a Ospedalicchio - Tuttoggi

Scontro sulla rampa del Raccordo | Altro incidente a Ospedalicchio

Redazione

Scontro sulla rampa del Raccordo | Altro incidente a Ospedalicchio

Incidente a San Faustino, feriti i due conducenti | Altro scontro nel tardo pomeriggio di giovedì a Ospedalicchio, lunghe code in direzione Perugia
Gio, 22/11/2018 - 20:02

Condividi su:


Due vetture si sono scontrate frontalmente nella rampa di accesso al Raccordo autostradale Perugia – Bettolle, all’uscita San Faustino, in direzione Ponte San Giovanni. Rimaste ferite, anche se in modo non preoccupante, due persone – i conducenti dei mezzi – soccorse da personale del 118.

Sul luogo dell’incidente anche il 113 ed i vigili del fuoco, che hanno provveduto a rimuovere i mezzi ed a ripulire la sede stradale. La rampa di accesso è rimasta bloccata sino al termine delle operazioni di sgombero.

E nel tardo pomeriggio di giovedì un altro incidente si è verificato ad Ospedalicchio, lungo la Centrale Umbra, all’altezza dello svincolo in direzione Perugia. Lunghe code si sono formate interessando i veicoli provenienti da Assisi e Bastia Umbra. Sul posto polizia stradale e vigili del fuoco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!