Scontro fra auto a Mocaiana, muore 50enne | Un’altra donna ricoverata in codice rosso a Branca - Tuttoggi.info

Scontro fra auto a Mocaiana, muore 50enne | Un’altra donna ricoverata in codice rosso a Branca

Davide Baccarini

Scontro fra auto a Mocaiana, muore 50enne | Un’altra donna ricoverata in codice rosso a Branca

Lun, 10/07/2023 - 19:26

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 205 di Mocaiana | La donna è deceduta poco dopo l'incidente, rendendo vano l'arrivo dell'elisoccorso

Non ce l’ha fatta la donna rimasta coinvolta nell’incidente stradale di oggi pomeriggio (10 luglio), lungo la strada provinciale 205 di Mocaiana, nei pressi della scuola della frazione di Gubbio.

La vittima è un’insegnante eugubina di 50 anni – Monia Fioroni – era apparsa subito in gravi condizioni dopo lo scontro tra la sua Alfa Romeo e una Citroen C3 (condotta da una 58enne di Gubbio), tanto che era stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento all’ospedale di Perugia. La signora sarebbe però deceduta ancor prima del decollo.

La conducente della C3 è stata invece portata in codice rosso nella struttura di Branca con il 118. Sul posto erano intervenuti vigili del fuoco di Gubbio, Polizia municipale e carabinieri. All’ospedale eugubino è stata portata anche la salma della 50enne.

Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: sembra infatti che l’Alfa Romeo fosse ferma a lato della strada, probabilmente centrata in pieno dall’altra vettura ma questo è ancora tutto da appurare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!