Scontro con un camion, giovane perugino muore in Veneto - Tuttoggi.info

Scontro con un camion, giovane perugino muore in Veneto

Redazione

Scontro con un camion, giovane perugino muore in Veneto

Inutili i tentativi di rianimare il 32enne | Illeso l'autista del mezzo pesante
Sab, 01/06/2019 - 00:42

Condividi su:


Un perugino di 32 anni, C. M. A. le sue iniziali, è morto in Veneto dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un camion.

Alla guida della vettura c’era proprio il giovane perugino, che secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto era impegnato in un sorpasso lungo la nuova statale del Santo, a Loreggia.

L’impatto è stato particolarmente violento, con il giovane perugino che è rimasto incastrato nelle lamiere della sua vettura, incosciente. Inutili i tentativi dei medici accorsi sul luogo dell’incidente, dove è intervenuto anche l’elisoccorso. Ma non c’è stato il tempo di trasferirlo all’ospedale di Padova.

Alla guida del camion c’era un cittadino romeno di 36 anni, residente a Mogliano veneto, rimasto illeso ma in stato di shock.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del consorzio Unione del Camposampierese.

Saranno i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita il 32enne perugino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!