I due giovani sono stati portati in due ospedali diversi, il 15enne ricoverato a Branca è già stato operato, suo fratello minore è invece al Santa Maria della Misericordia di Perugia
Brutto incidente, questa mattina (4 ottobre), intorno alle 8, in Via Perugina a Gubbio, nei pressi del cavalcavia della variante Pian d’Assino (dove ci sono le corsie d’immissione all’arteria).
A scontrarsi un’auto guidata da una donna (uscita illesa) e uno scooter con a bordo due fratelli eugubini minorenni. Quest’ultimi, caduti rovinosamente a terra, sono stati trasportati dal 118, entrambi in codice rosso, in due ospedali diversi, a Branca e Perugia.
Il ragazzo ricoverato all’ospedale eugubino, 15enne, è stato già sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni appaiono buone anche se la prognosi non è stata ancora sciolta dai sanitari. Il fratello minore, ora al Santa Maria della Misericordia, avrebbe invece riportato politraumi di più lieve entità.
Sul posto, oltre a due ambulanze, sono intervenuti anche i vigili urbani della Polizia municipale per i rilievi di rito e per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’incidente.