"Scontri tra tifosi prima di Perugia - Rimini", la denuncia del Siap

“Scontri tra tifosi prima di Perugia – Rimini”, la denuncia del Siap

Redazione

“Scontri tra tifosi prima di Perugia – Rimini”, la denuncia del Siap

Dom, 04/02/2024 - 11:57

Condividi su:


Il sindacato provinciale del sindacato di polizia, Massari: botte e lanci di petardo, a rischio non solo gli agenti

Il sindacato di polizia Siap di Perugia, attraverso il proprio presidente provinciale Giacomo Massari, denuncia gli scontri tra opposte tifoserie avvenuti prima della partita Perugia -Rimini, che si è disputata sabato sera.

“È inaccettabile il comportamento da incivili di gruppi contrapposti di tifosi che, prima della partita Perugia-Rimini, sono venuti in contatto – racconta Massari – creando il caos e mettendo a repentaglio l’incolumità dei colleghi presenti. Poliziotti che erano lì per compiere il proprio lavoro, ovvero tutelare tutti i tifosi e garantire il regolare svolgimento della partita, che dovrebbe essere un bel momento di sport e di fair play”.

Disordini, botte e lancio di petardi, prima del fischio iniziale, hanno caratterizzato il prepartita: “Con il rischio che qualcuno potesse farsi male sul serio – sottolinea il segretario Massari – non solo tra gli agenti”.

(foto di archivio)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!