Scontri in Curva Nord, arresti domiciliari per tre tifosi del Grifo

Scontri in Curva Nord, arresti domiciliari per tre tifosi del Grifo

Massimo Sbardella

Scontri in Curva Nord, arresti domiciliari per tre tifosi del Grifo

Lun, 25/03/2024 - 20:37

Condividi su:


Per i tafferugli tra gruppi ultras biancorossi durante la gara Perugia - Pineto, mercoledì gli interrogatori

Tre tifosi del Grifo, appartenenti a gruppi organizzati della Curva Nord, sono stati arrestati per gli scontri di domenica che avevano portato alla momentanea sospensione della partita Perugia – Pineto.

I tre si trovano agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato assunto in base alla cosiddetta “flagranza differita”, che consente di procedere agli arresti entro 48 ore dai fatti contestati, utilizzando anche prove video o fotografiche. Gli inquirenti hanno quindi visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza dello stadio Curi e alcune immagini riprese da presenti con il cellulare.

Proseguono le indagini della Digos per individuare eventuali ulteriori responsabili degli scontri, con lancio di seggiolini, avvenuti domenica socrsa.

I tre tifosi arrestati saranno interrogati mercoledì.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!