Categorie: Cronaca Terni

Scontro a Sabbione, tre veicoli coinvolti |Donna gravissima, aggiornamento

Aggiornamento ore 17.00 – La donna di 59 anni che questa mattina è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni, a seguito di un incidente avvenuto a Terni nella zona di Sabbione, ha riportato numerosi traumi tra cui un grave trauma epatico. Dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico, è ora ricoverata in Rianimazione con prognosi riservata.

 ———————–

Aggiornamento delle 13.00 L’incidente di questa mattina ha visto come protagoniste tre veicoli una ford focus, una fiat punto  e un trattore. Secondo le prime indiscrezioni pare che una delle auto coinvolte abbia invaso la corsia opposta nel tentativo di superare il mezzo agricolo e abbia provocato la drammatica carambola. Ad avere la peggio è stata una donna, trasportata d’urgenza al Santa Maria di Terni. La donna, che ha riportato numerosi traumi,  è ancora in sala operatoria. La prognosi è riservata. Il conducente dell’altra vettura coinvolta non sembra aver riportato gravi conseguenze.


I Vigili del Fuoco di Terni sono stati chiamati poco dopo le 7.00 di questa mattina per intervenire su un incidente nella zona di Maratta. Ancora non è nota la dinamica dello scontro, l’unica certezza è che sono almeno tre i veicoli coinvolti.  L’incidente si è verificato sulla Strada della Selva.

Aggiornamenti in corso