Sconfitta pesante di Milwaukee, 7 punti per Gallinari - Tuttoggi.info

Sconfitta pesante di Milwaukee, 7 punti per Gallinari

ItalPress

Sconfitta pesante di Milwaukee, 7 punti per Gallinari

Mer, 13/03/2024 - 10:34

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta pesante per Milwaukee nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Sul parquet del Golden 1 Center di Sacramento, di fronte a quasi 19mila spettatori, i Bucks fanno i conti con la forza propulsiva dei Kings, che travolgono i rivali per 129-94 sebbene il solito Antetokounmpo chiuda da top-scorer con un bottino personale di 30 punti. Tra i californiani, che tornano a far festa contro il quintetto del Wisconsin dopo 15 ko di fila, 29 punti di Fox e 25 di Monk; tra gli ospiti, alla terza battuta d’arresto in quattro incontri, sprazzi di partita per Danilo Gallinari: l’ala grande di Sant’Angelo Lodigiano, classe 1988, mette a segno 7 punti in quasi sette minuti di impiego. Grande rimonta per Minnesota alla Crypto.com Arena di Los Angeles: costretti a rincorrere i -22 di svantaggio, i Timberwolves ‘gelanò i quasi gli oltre 19mila tifosi californiani finendo per battere i Clippers per 118-100 con 37 punti di Edwards e 28 di Alexander-Walker; i locali lamentano anche l’uscita di Leonard per un infortunio alla schiena. Oklahoma City non riesce a mettersi alle spalle Denver, con cui divide la testa della Western Conference: i Thunder, infatti, subiscono il ko casalingo per mano degli Indiana Pacers, che si impongono per 121-111 sebbene Gilgeous-Alexander risulti il più prolifico della partita con 30 punti all’attivo. Hart grande protagonista nel successo interno dei New York Knicks sui Philadelphia 76ers: il team della ‘Grande Melà vince per 106-79 e il suo uomo migliori infila la tripla doppia con 20 punti (come Brunson), 19 rimbalzi e 10 assist. Boston Celtics in versione corsara sul campo di Utah Jazz, violato per 123-107 con 38 punti di un immarcabile Tatum. Anche Houston Rockets si impone in trasferta: i San Antonio Spurs si arrendono in volata per 103-101 e possono solo consolarsi con i 24 punti di Jones. Successo interno, infine, per i Memphis Grizzlies, che regolano i Washington Wizards per 109-97 con 24 punti di Jemison (stesso bottino per il suo ‘dirimpettaiò Kuzma).
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!