Sconfitta per i Pelicans di Melli nella notte Nba, super TJ Warren - Tuttoggi.info

Sconfitta per i Pelicans di Melli nella notte Nba, super TJ Warren

ItalPress

Sconfitta per i Pelicans di Melli nella notte Nba, super TJ Warren

Dom, 02/08/2020 - 10:32

Condividi su:


ORLANDO (USA) (ITALPRESS) – Sconfitta per i Pelicans di Nicolò Melli nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Nella ‘bollà di Orlando, New Orleans si è arresa per 126-103 ai Los Angeles Clippers, trascinati dai 52 punti complessivi della coppia formata da Paul George e Kawhi Leonard. Per la 29enne ala reggiana, 8 punti, 1 rimbalzo e 3 assist in poco più di 25 minuti di impiego. Super prestazione di TJ Warren, che con un bottino personale di 53 punti permette a Indiana Pacers di mettere al tappeto per 127-121 i Philadelphia 76ers, a cui non bastano i 41 siglati da Joel Embiid. I Toronto Raptors si aggiudicano per 107-92 la sfida con i Los Angeles Lakers con 33 punti di Kyle Lowry, Miami Heat si impone per 125-105 sui Denver Nuggets con 22 di Jimmy Butler e Bam Adebayo.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!