Sconfitta esterna per Detroit, Fontecchio resta a secco - Tuttoggi.info

Sconfitta esterna per Detroit, Fontecchio resta a secco

ItalPress

Sconfitta esterna per Detroit, Fontecchio resta a secco

Dom, 26/01/2025 - 11:17

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Sconfitta esterna per Detroit nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Di fronte ai quasi 20mila spettatori del Kia Center di Orlando, i Pistons cedono per 121-113 ai Magic, trascinati dai 32 punti a testa di Banchero e Wagner; tra gli ospiti ne realizza 35 Cunningham, top-scorer dell’incontro, mentre l’azzurro Simone Fontecchio finisce a referto con soli 3 rimbalzi e un assist in 17 minuti di impiego. Va ai Los Angeles Lakers il derby californiano con i Golden State Warriors: a San Francisco, il quintetto di coach Redick si impone per 118-108 sfruttando la vena realizzativa di Davis e James, che contribuiscono alla causa dei Lakers firmando rispettivamente 36 e 25 punti. Terza sconfitta interna consecutiva per i Cleveland Cavaliers, che si arrendono agli Houston Rockets per 135-131 sebbene, tra i padroni di casa, Garland e Mitchell infilino la bellezza di 72 punti complessivi (26 del turco Sengun per la franchigia texana). Rotondi successi casalinghi per Charlotte e New York: gli Hornets mettono al tappeto i New Orleans Pelicans per 123-92 con 25 punti di Ball e 22 di Bridges (ma il loro ‘dirimpettaiò Williamson ne sigla 28), mentre i Knicks dominano per 143-120 i Sacramento Kings con 33 punti di un immarcabile Anunoby. Tutto piuttosto semplice anche per i Memphis Grizzlies, che si impongono nell’impianto amico su Utah Jazz per 125-103 in virtù, innanzitutto, dei 28 punti realizzati da Jackson. Fanno festa in trasferta i Boston Celtics: i campioni in carica espugnano per 122-107 il campo dei Dallas Mavericks con 24 punti di Tatum e 23 di White nel remake dell’ultima finale Nba. Altri risultati: Brooklyn Nets-Miami Heat 97-106; Atlanta Hawks-Toronto Raptors 94-117; Chicago Bulls-Philadelphia 76ers 97-109; Phoenix Suns-Washington Wizards 119-109; Los Angeles Clippers-Milwaukee Bucks 127-117.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!