Scomparso a Gualdo, ancora nessuna traccia dopo 24 ore di ricerche | L'appello sui social - Tuttoggi.info

Scomparso a Gualdo, ancora nessuna traccia dopo 24 ore di ricerche | L’appello sui social

Davide Baccarini

Scomparso a Gualdo, ancora nessuna traccia dopo 24 ore di ricerche | L’appello sui social

Il 38enne assicuratore di Morano non si trova, su Facebook amici e conoscenti diramano foto e richiesta d'aiuto
Gio, 28/11/2019 - 19:23

Condividi su:


Sono trascorse ormai oltre 24 ore ma di Mirko Tini non c’è ancora traccia. Il 38enne assicuratore di Morano (Gualdo Tadino), è scomparso dal primo pomeriggio di ieri (mercoledì 27 novembre), con le ricerche partite dopo le 18.30, quando i familiari hanno lanciato la richiesta di intervento ai vigili del fuoco.

Quest’ultimi hanno cominciato proprio dalla zona di Serrasanta, luogo in cui è stato captato l’ultimo segnale del suo cellulare (intorno alle 18) e in cui l’uomo ha anche lasciato la propria autovettura. Da qui, per una notte intera, e fino a poco fa, un vasto schieramento di forze è partito per esplorare in lungo e in largo la vasta area montuosa e alquanto impervia.

Ad alternarsi nelle ricerche, anche con l’ausilio di unità cinofile molecolari, elicotteri e droni, sono stati vigili del fuoco di Perugia e Gaifana, carabinieri, Protezione civile di Gualdo Tadino e Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria, addirittura con l’intervento del velivolo del Settimo reggimento dell’aviazione dell’esercito.

Con il passare delle ore cresce la preoccupazione dei familiari (Mirko è anche padre di due figli piccoli), amici e conoscenti, che nel frattempo hanno diramato il seguente appello su Facebook, condiviso da tantissimi utenti: “Da ieri risulta disperso Mirko Tini, potrebbe trovarsi in stato confusionale…chiunque abbia notizie utili è pregato di contattare il 115.. grazie per l’aiuto…condividete il più possibile“. Nonostante il maltempo le ricerche dovrebbero proseguire fino a notte fonda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!