SCOMPARSA MERCATELLI: LE CONDOGLIANZE DI MARIA CECILIA MASSARINI - Tuttoggi.info

SCOMPARSA MERCATELLI: LE CONDOGLIANZE DI MARIA CECILIA MASSARINI

Redazione

SCOMPARSA MERCATELLI: LE CONDOGLIANZE DI MARIA CECILIA MASSARINI

Lun, 31/03/2008 - 11:20

Condividi su:


L'improvvisa scomparsa di Giancarlo Mercatelli, ha costituito non solo per la sua familia, o per tutti coloro che avevano gia' avuto l'opportunota' di usufruire del suo modo di occuparsi delle istituzioni, ma anche per tutti quei giovani, compresa la sottoscritta, che stavano solo da poco intraprendendo insieme a lui un percorso di crescita politica.

E' grande il rammarico per aver lasciato a meta' un progetto di rinnovamento che poteva realizzarsi solo con la sua guida, e cioe' con l'appoggio di chi la politica la conosceva veramente bene.

Il suo insegnamento, la sua esperienza, la sua determinatezza, le sue chiacchierate, la sua abnegazione alla politica, la sua voglia di confrontarsi anche con persone che solo ora si stavano affacciando, ci mancheranno immensamente, perchè non e' possibile realizzare un giusto ricambio generazionale senza l'ausilio, la carica, e l'incoraggiamento da parte di chi la politica l'aveva vissuta a pieno, da sempre.

“Ciao Giancarlo, anche se stavamo imparando a conoscerci solo da poco, mi mancherai”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!