Foligno

Scomparsa da Spello, ritrovata lungo la ferrovia Mariella

Aggiornamento alle ore 8.30 del 25 gennaio – È stata fortunatamente ritrovata nella notte la signora scomparsa, dopo ore di ricerche.

Lo ha confermato la figlia, che ha aggiunto: “Desideriamo ringraziare i Carabinieri di Spello, i Vigili del Fuoco, la Protezione civile ed in particolare Pluto e Tosca, i due cani molecolari dell’Unità cinofila che hanno condotto i soccorritori sul luogo del ritrovamento lungo la ferrovia. Un abbraccio forte forte ai due manutentori che hanno dato un immenso supporto. Un immensissimo grazie a Simona, Alice, Erica, Alessandra, Riccardo, e a tutti i loro amici che per 8 ore hanno immaginato e percorso tutti i possibili itinerari lungo i quali mia Mamma poteva essersi persa. Grazie e ancora Grazie”.


Sore di apprensione a Spello per una donna di 85 anni, Mariella Martelli, allontanatasi da casa intorno alle ore 15 di sabato 24 gennaio. La donna è stata avvistata circa un’ora dopo in una farmacia e poi è scomparsa. I familiari sono preoccupati visti i suoi problemi di salute ed hanno lanciato un appello attraverso i social. Nella tarda serata dell’anziana scomparsa non vi erano ancora tracce.

Chiunque l’avesse vista o la notasse può chiamare il numero unico di emergenza 112 o la stazione dei carabinieri di Spello.