SCIOPERO SANITA’: POCHI DISAGI ANCHE ALL’OSPEDALE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

SCIOPERO SANITA’: POCHI DISAGI ANCHE ALL’OSPEDALE DI FOLIGNO

Redazione

SCIOPERO SANITA’: POCHI DISAGI ANCHE ALL’OSPEDALE DI FOLIGNO

Lun, 26/11/2007 - 20:12

Condividi su:


Anche le adesioni dei medici della struttura ospedaliera di Foligno allo sciopero odierno non sono state elevate e la maggior parte delle attività dell’Azienda sanitaria locale n°3 sono funzionanti. Risultano sospese solo le visite della sezione cardiologia, dunque blocco degli esami di elettrocardiogramma. Dalla direzione sanitaria le notizie giungono rassicuranti: il dirigente medico Dr.ssa Oriana Fazzioli afferma che la percentuale di adesione allo sciopero non recherà problemi o gravi disservizi nell’intera giornata. La categoria sanitaria ha richiesto al governo il rinnovo del contratto scaduto nel 2005 e una soluzione al problema del precariato. Una situazione che a livello nazionale coinvolge 135.000 dirigenti medici e paramedici

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!