Sci, Vonn si qualifica alla Coppa del Mondo: "È come se non avessi mai smesso" - Tuttoggi.info

Sci, Vonn si qualifica alla Coppa del Mondo: “È come se non avessi mai smesso”

tecnical

Sci, Vonn si qualifica alla Coppa del Mondo: “È come se non avessi mai smesso”

Mar, 10/12/2024 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Lindsey Vonn è tornata. La sciatrice statunitense ha annunciato la qualificazione per la prossima Coppa del mondo, che la dovrebbe vedere protagonista tra il 21 e 22 dicembre a Sankt Moritz. "Bene, mi sono ufficialmente qualificata per la Coppa del mondo. Le gare di questo fine settimana sono state molto divertenti e hanno rappresentato una grande opportunità di allenamento. Ho ancora molto lavoro da fare, ma questo è un grande passo avanti nel mio sviluppo", ha scritto Vonn su Instagram. 

Vonn, che si era ritirata quasi sei anni fa dopo aver vinto 82 gare di Coppa del Mondo, ha poi aggiunto: "essendo all'inizio con i miei compagni di squadra, mi è sembrato di non aver mai smesso di gareggiare, ma allo stesso tempo devo mantenere tutto in prospettiva. Ho subito una sostituzione parziale del ginocchio solo pochi mesi fa, non mi alleno né gareggio da quasi 6 anni e ho solo pochi giorni di allenamento. Passo dopo passo sto diventando più forte e sto trovando la mia forma".  

"Ciò che significa così tanto per me in questo viaggio è stato il supporto della mia famiglia, amici, allenatori, partner, fan e soprattutto i miei compagni di squadra. Grazie a tutti coloro che credono nell'impossibile con me! Non avrei potuto farcela senza di voi! Passiamo al prossimo passo, divertiamoci!", ha concluso Vonn. 

(Adnkronos) –
Lindsey Vonn è tornata. La sciatrice statunitense ha annunciato la qualificazione per la prossima Coppa del mondo, che la dovrebbe vedere protagonista tra il 21 e 22 dicembre a Sankt Moritz. “Bene, mi sono ufficialmente qualificata per la Coppa del mondo. Le gare di questo fine settimana sono state molto divertenti e hanno rappresentato una grande opportunità di allenamento. Ho ancora molto lavoro da fare, ma questo è un grande passo avanti nel mio sviluppo”, ha scritto Vonn su Instagram. 

Vonn, che si era ritirata quasi sei anni fa dopo aver vinto 82 gare di Coppa del Mondo, ha poi aggiunto: “essendo all’inizio con i miei compagni di squadra, mi è sembrato di non aver mai smesso di gareggiare, ma allo stesso tempo devo mantenere tutto in prospettiva. Ho subito una sostituzione parziale del ginocchio solo pochi mesi fa, non mi alleno né gareggio da quasi 6 anni e ho solo pochi giorni di allenamento. Passo dopo passo sto diventando più forte e sto trovando la mia forma”.  

“Ciò che significa così tanto per me in questo viaggio è stato il supporto della mia famiglia, amici, allenatori, partner, fan e soprattutto i miei compagni di squadra. Grazie a tutti coloro che credono nell’impossibile con me! Non avrei potuto farcela senza di voi! Passiamo al prossimo passo, divertiamoci!”, ha concluso Vonn. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!