Categorie: Città di Castello Cronaca

Schianto mortale tra Valfabbrica e Casacastalda / Aggiornamenti

Aggiornamento ore 20.00

Il tragico incidente odierno sarebbe avvenuto poco dopo le 18 lungo la statale 318 di Valfabbrica, all’altezza di Torello. Il conducente del camion, che guidava in direzione di Pianello, avrebbe perso il controllo del suo mezzo precipitando in un dirupo dopo un volo di oltre 50 metri. Il conducente del mezzo pesante, 43enne albanese residente in provincia di Perugia, sarebbe morto sul colpo. All’interno del camion c’era anche un passeggero, salvatosi in extremis uscendo dall’abitacolo. Questo, uscito illeso, avrebbe anche chiamato il 118. Inutili, però sono stati i tentativi di rianimazione dello sfortunato collega.

—————————————-

Un incidente mortale si è verificato pochi minuti fa lungo la strada che collega Valfabbrica e Casacastalda. Al momento sul posto si trovano le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco oltre al personale medico del 118. A quanto si apprende un camion sarebbe uscito di strada e non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.

Drammatiche le prime informazioni che arrivano dal luogo del sinistro. Una persona sarebbe deceduta al momento dell’impatto e si tratterebbe del conducente del veicolo.