Cronaca

Schianto mortale in autostrada, donna perde la vita lungo l’A1 | Elisoccorso per un ferito

Aggiornamento ore 14.25 – Il bilancio dei feriti è meno drammatico di quanto si pensasse all’inizio. Nella dinamica del terribile incidente che si è verificato questa mattina lungo l’A1, infatti, delle 5 persone rimaste lievemente ferite, 4 non hanno avuto bisogno di particolari cure sanitarie, mentre per il marito della donna deceduta, originaria di Caserta, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso che ha trasferito il paziente a Roma.


Drammatico incidente mortale lungo l’A1 tra Attigliano e l’area servizio di Giove. Nella dinamica di un violento scontro tra due auto ha perso la vita una donna di 66 anni, mentre altre 5 sono rimaste ferite, tra le quali un uomo sembra in modo più grave.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Stradale di Terni e Orvieto, diretti dalla dott.ssa Katia Grenga e dal dottor Stefano Spagnoli, le ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasferire le persone coinvolte nel vicino Pronto Soccorso di Orvieto. Ancora in corso di accertamento le cause che hanno portato i due mezzi a entrare in collisione.