Aggiornamento alle 19.20 – E’ in prognosi riservata la donna rimasta ferita in modo serio questa mattina durante l’incidente che si è verificato lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni, poco prima di Strettura. L’incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle ore 12 lungo la Flaminia in direzione Spoleto, confermano dall’azienda ospedaliera di Terni con una nota, ha coinvolto tre auto con quattro persone a bordo. Per quanto riguarda due dei conducenti, un uomo di 51 anni è stato già dimesso, mentre un altro, di 59 anni, è attualmente monitorato in Osservazione Breve al Pronto Soccorso di Terni. Nessun problema per il terzo conducente, mentre la passeggera, una ragazza di 26 anni, ha riportato un politrauma con lesione renale. Al momento la paziente è ricoverata sotto osservazione nel reparto di Chirurgia Urologica Mininvasiva dell’ospedale di Terni con prognosi riservata.
Sono stati tre gli incidenti verificatisi oggi in zona. Un altro sempre nel territorio comunale spoletino, ma sulla vecchia Flaminia all’altezza dello svincolo di Azzano, poco prima di Campello sul Clitunno (qui l’articolo), mentre il terzo sempre sulla Flaminia, ma nel territorio di Terni, in zona San Carlo, fortunatamente dalle conseguenze meno gravi.
———————–
Ancora un’incidente sulla s.s. 3 Flaminia. Lo scontro si è verificato nella tarda mattinata e ha coinvolto tre veicoli, una citroen Saxo, una toyota Yaris e una fiat Punto. Le operazioni di soccorso sono in pieno svolgimento. La conducente della citroen è stata estratta dall’abitacolo della propria vettura dai Vigili del Fuoco da pochi minuti. Per lei si sospetta una frattura del bacino. Tutti e tre gli automobilisti rimasti coinvolti nella carambola sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale Santa Maria di Terni. Sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco di Terni e al 118, anche un’auto della Stradale che ha garantito la sicurezza durante le operazioni di soccorso. Ancora non sono note le dinamiche dello scontro. L’incidente, probabilmente un frontale, si è verificato prima della galleria di Spoleto in prossimità di un noto ristorante. Il fondo viscido potrebbe aver agevolato la perdita di controllo di uno dei veicoli coinvolti.
Aggiornamenti in corso