Una notizia buona e una cattiva per il 25enne di Montone schiantatosi domenica mattina contro il distributore di via Gabriotti a Umbertide. Il giovane, trasportato da un’ambulanza presso l’ospedale di Perugia dove è tuttora ricoverato, avrebbe infatti riportato solo alcune fratture. Purtroppo per lui, però, le analisi cliniche a cui è stato sottoposto avrebbero evidenziato nel suo sangue un tasso alcolemico quasi quattro volte superiore al limite. Immediata la denuncia per guida sotto l’influenza dell’alcol.
Purtroppo quest’ultimo non è stato l’unico caso del weekend. Venerdì sera, infatti, i Carabinieri della Stazione di Pietralunga, hanno controllato un uomo originario delle Marche alla guida della sua autovettura, rifiutatosi categoricamente di sottoporsi agli esami clinici per controllare il suo stato. Anche per questo è arrivata la denuncia e l’immediato ritiro della patente.
Il terzo ed ultimo caso riguarda un 30enne residente ad Arezzo, controllato nella scorsa notte a Città di Castello. L’uomo è risultato avere un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito. Scontata la denuncia.