SCHIANTO A SPOLETO, MORTO IL CONDUCENTE AUTO SCHIACCIATO DA TIR - Tuttoggi.info

SCHIANTO A SPOLETO, MORTO IL CONDUCENTE AUTO SCHIACCIATO DA TIR

Redazione

SCHIANTO A SPOLETO, MORTO IL CONDUCENTE AUTO SCHIACCIATO DA TIR

Gio, 15/04/2010 - 15:34

Condividi su:


E’ drammatico il bilancio dell’incidente verificatosi verso l’ora di pranzo a San Paolo di Beroide, una frazione di Spoleto. E’ morto infatti sul colpo il conducente che si trovava alla guida di una Fiat Panda. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per 2 ore per estrarre il corpo dalle lamiere (l’intervento è terminato pochi minuti fa). Dell’uomo, un pensionato dello stabilimento militare di Baiano di Spoleto, si conoscono già le generalità che non vengono ovviamente divulgate dal momento che i famigliari non sono ancora stati informati. La stessa moglie, che lo aveva accompagnato per una piccola gita al laghetto sportivo di Beroide, non ha ancora ricevuto la drammatica notizia. Al laghetto la coppia era arrivata intorno a mezzogiorno di oggi. Poi l’uomo si è ricordato di aver lasciato a casa alcuni materiali per la pesca sportiva ed ha così deciso di far rientro alla abitazione lasciando la congiunta al laghetto. Non sapeva che quella sarebbe stata l’ultima volta che l'avrebbe vista. Perché durante il viaggio di ritorno verso Beroide, l’ottuagenario ha trovato la morte. I rilievi sono affidati ai carabinieri. Per il momento si sa solo che la Panda, nel dedalo di incroci lungo la strada che collega La Bruna con Campello, ha impattato contro un Tir con targa austriaca. A bordo del pesante mezzo 2 autisti, probabilmente di nazionalità romena. Forse il conducente della autovettura non ha rispettato uno stop. Ma è solo una ipotesi. L’urto è stato violentissimo e la Panda è stata schiacciata contro un ponte. Ai primi soccorritori si è presentata una scena raccapricciante. Per l’anziano non c’era più nulla da fare. Illesi gli autisti dell'autoarticolato. Poco fa una pattuglia di militari si è recata verso il laghetto per dare la triste notizia alla moglie della vittima.

(foto di F.R. e F.S)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!