Scheggino, Estemporanea di pittura, i nomi dei vincitori - Tuttoggi.info

Scheggino, Estemporanea di pittura, i nomi dei vincitori

Redazione

Scheggino, Estemporanea di pittura, i nomi dei vincitori

Lun, 30/06/2014 - 23:21

Condividi su:


Grande successo ottenuto per l’estemporanea di pittura che si è svolta a Scheggino Domenica 29 Giugno 2014 presso gli spazi del Ristocafè Il Giardino delle Naiadi.

L’iniziativa artistica è stata ben accolta non solo dagli artisti locali ma anche da numerosi artisti provenienti da tutto il centro  Italia.

Le opere in concorso sono state esaminate da una giuria di esperti che a loro insindacabile giudizio, ha assegnato i seguenti premi:

  • 1°classificato – Premio acquisto Euro 500,00 a Francesco Costanzo (Torre Cajetani – FR)
  • 2°classificato  – Premio acquisto Euro 300,00, a Franco Cartia, (Giudonia – Roma)
  • 3°classificato – Premio acquisto Euro 200,00, a Bruno Nardi (Castel Fiorentino – FI)
  • 4° classificato – Premio Giuria a Pasquale Filippucci (Castel Ritaldi – PG)
  • 5° classificato – Premio giuria a Franco Susta (Bastia Umbra – PG)
  • 6° classificato – Premio Giuria a Fabiola Lazzarini (Spoleto – (PG)
  • N° 4 Attestati di Merito ex aequo agli artisti Ilario Fratini (San Martino Corciano – PG), Lello Negozio (Fratta Todina – (PG), Sergio Timi (Foligno – PG), Clarita Lavagnini (Bettona – PG).

Si ringraziano tutti i pittori che hanno partecipato, e che ci hanno permesso di trascorrere una giornata immersi fra le bellezze della natura e l’arte.

Ricordiamo che l’iniziativa artistica è stata resa possibile grazie alla volontà e alla forte collaborazione tra Amministrazione Comunale, Ristocafè il Giardino delle Naiadi, Urbani Tartufi, Costadoro e il Gruppo Nizzi.

L’evento è stato curato dallo Studio Ciannavei, in collaborazione con l’Associazione Art. Magazine Kat’Ars.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!