Scende alla Stazione Fontivegge con mezzo chilo di marijuana, la Finanza lo arresta - Tuttoggi.info

Scende alla Stazione Fontivegge con mezzo chilo di marijuana, la Finanza lo arresta

Redazione

Scende alla Stazione Fontivegge con mezzo chilo di marijuana, la Finanza lo arresta

L'uomo, di origine nigeriana, era arrivato nel capoluogo a bordo di un treno proveniente dalla Capitale
Mer, 11/12/2019 - 10:53

Condividi su:


I finanzieri del Comando Provinciale di Perugia hanno fermato nei pressi della Stazione Centrale “Fontivegge” un uomo di origine nigeriana, giunto nel capoluogo a bordo di un treno proveniente dalla Capitale,

I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno chiesto informazioni sui motivi della sua presenza a Perugia innescando una reazione particolarmente nervosa.

Ciò ha portato le Fiamme Gialle a effettuare un’ispezione personale, che ha permesso di ritrovare, all’interno di un borsello, un grosso involucro contenente 500 grammi di marijuana, per un valore di mercato superiore a 5 mila euro.

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!