Scatta foto a una ragazza a una sagra e infastidisce altri, denunciato per molestie

Scatta foto a una ragazza a una sagra e infastidisce altri, denunciato per molestie

Redazione

Scatta foto a una ragazza a una sagra e infastidisce altri, denunciato per molestie

Ven, 09/09/2022 - 15:55

Condividi su:


Il 45enne ha importunato la giovane e altre persone presenti alla festa a Colombella, dove è intervenuta la polizia

Denunciato per molestie il 45enne che che ha creato problemi alla Sagra di Colombella. Prima scattando delle foto col cellulare a una ragazza e poi infastidendo altre persone che erano alla festa.

Alla Sagra erano intervenuti gli agenti di polizia, dopo la segnalazione della presenza di una persona molesta. Gli agenti hanno preso contatti con gli organizzatori e con l’addetto alla sicurezza che, sentiti in merito, hanno riferito che, poco prima, un uomo aveva avvicinato una giovane e, con atteggiamento insistente e molesto, le aveva chiesto di scattargli alcune foto, approfittando della situazione per scattarne qualcuna anche alla ragazza. L’uomo – unitamente ad un amico che successivamente si era allontanato – aveva poi continuato ad importunare alcuni giovani destando allarme tra i presenti.

Gli agenti, a quel punto, hanno identificato l’uomo, classe 1977 che, successivamente, è stato accompagnato in Questura per accertamenti in merito alla sua posizione sul territorio nazionale.

Al termine delle attività di rito, il 45enne è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di molestie e disturbo delle persone in concorso. Il cellulare, invece, è stato sequestrato e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!