Nel corso della mattina di ieri militari della Stazione Carabinieri di San Gemini hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP presso il tribunale di Terni dott. Maurizio Santoloci a seguito della richiesta del Pubblico Ministero Dott.ssa Raffaella Gammarota, nei confronti di un trentasettenne pluripregiudicato ternano, C.R., che già alcuni mesi fa era stato arrestato per medesime condotte.
Ad esito delle indagini avviate alcuni mesi fa da parte dei citati militari era emerso che il soggetto, nell’arco di circa tre mesi, si fosse reso responsabile di numerosi furti, tra San Gemini e Terni, soprattutto ai danni di distributori automatici di bevande e altri generi alimentari all’interno di fabbriche e uffici pubblici che, grazie alla consolidata esperienza acquisita, riusciva a forzare con grande facilità, asportandone il denaro contenuto all’interno.
Il soggetto è stato anche deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ingiustificata di strumenti atti allo scasso, e rimarrà presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Scassinatore seriale di distributori automatici arrestato da Carabinieri, finisce l'incubo rapine
Mer, 09/11/2011 - 14:35