Scassinano 7 videopoker in un bar, tre denunciati tra cui...la proprietaria - Tuttoggi.info

Scassinano 7 videopoker in un bar, tre denunciati tra cui…la proprietaria

Davide Baccarini

Scassinano 7 videopoker in un bar, tre denunciati tra cui…la proprietaria

Gio, 18/05/2023 - 13:10

Condividi su:


Il colpo risale a pochi mesi fa in un noto bar di San Giustino, le indagini dei carabinieri sono risalite ai due presunti autori materiali del furto, accertando anche la sorprendente complicità della donna

Tre persone sono state denunciate per furto aggravato in concorso, avvenuto pochi mesi fa in un noto bar del Comune di San Giustino.

Durante la notte, dopo aver forzato la porta di ingresso e disattivato il sistema di allarme, i malviventi erano penetrati all’interno dell’esercizio scassinando 7 videopoker, asportandone il denaro contante contenuto all’interno per un valore di alcune migliaia di euro.

Sul posto erano accorsi i carabinieri, che avevano effettuato il sopralluogo e iniziato le relative indagini con l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza delle vie limitrofe e le analisi delle celle telefoniche.

Il lavoro dei militari ha portato a delineare un chiaro quadro indiziario nei confronti di due uomini del posto – 41 e 35 anni – che sarebbero stati gli autori materiali del furto.

Con grande sorpresa, però, è anche emerso – fanno sapere i carabinieri sangiustinesi – che gli stessi “hanno agito con la complicità e la copertura della proprietaria del bar (38enne anch’essa del posto), la quale avrebbe anche cercato di minimizzare alcuni particolari utili alle indagini nell’immediatezza“. Tutti e tre, dopo mesi di indagini, sono stati denunciati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!