Scappano con le moto al controllo della polizia, multati 2 ternani - Tuttoggi.info

Scappano con le moto al controllo della polizia, multati 2 ternani

Redazione

Scappano con le moto al controllo della polizia, multati 2 ternani

Lun, 05/07/2021 - 18:32

Condividi su:


Due giovani hanno cercato di sfuggire ai controlli della polizia stradale di Terni ma poi sono stati raggiunti. Comminate varie multe

Hanno cercato di sottrarsi all’alt intimato dalla polizia stradale di Terni, ma sono stati alla fine rintracciati e multati. E’ successo durante i servizi di controllo della “movida” ed i protagonisti sono due giovani di Terni fermati in distinti controlli.

Proprio durante i controlli messi in atto gli agenti sono stati protagonisti, in due distinte occasioni, di inseguimenti per le vie cittadine.

Moto con targa di scooter, scappa tra i rovi ma viene fermato

Nel primo caso, gli agenti hanno notato un giovane a bordo di un motoveicolo la cui targa risultava però appartenere ad un ciclomotore, il conducente del veicolo anziché ottemperare all’ordine di fermarsi, ha tentato la fuga, fin quando, a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente a terra. A quel punto ha proseguito la fuga a piedi tra rovi e vegetazione. Fuga che è stata vana: la polizia lo ha infatti raggiunto.

Giovane scappa poi si consegna spontaneamente agli agenti

Nel secondo caso, invece, sempre un giovane a bordo di un motociclo, all’ALT della Polizia ha accelerato improvvisamente la sua marcia tentando di far perdere le sue tracce alla pattuglia. Gli agenti però hanno rintracciato tempestivamente il mezzo parcheggiato in una via cittadina. Di lì a poco il giovane centauro si è consegnato spontaneamente agli agenti.

In entrambi gli episodi sono state contestate numerose violazioni al codice della strada. Nel primo caso si è proceduto anche al fermo e al sequestro del mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!