Scappa di casa e scattano le ricerche, 27enne ritrovata a Carsulae - Tuttoggi

Scappa di casa e scattano le ricerche, 27enne ritrovata a Carsulae

Redazione

Scappa di casa e scattano le ricerche, 27enne ritrovata a Carsulae

Sab, 12/12/2020 - 17:52

Condividi su:


Ore di apprensione, nel primo pomeriggio di oggi (sabato 12 dicembre), quando una 27enne di Acquasparta si è allontanata da casa senza avvertire i familiari.

Le ricerche sono partite subito dopo l’allarme lanciato dai parenti e, fortunatamente, è arrivato il lieto fine. I vigili del fuoco di Terni hanno infatti ritrovato la giovane intorno alle ore 16, in buone condizioni di salute, all’interno dell’area archeologica di Carsulae.

Sul posto, a setacciare la zona, c’erano anche i carabinieri di Terni e Acquasparta, oltre ad un equipaggio del 118 che, in via precauzionale, ha condotto la ragazza in ospedale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!