Foligno

Scappa alla vista dei carabinieri tentando di disfarsi della droga

Scappa alla vista dei carabinieri, tentando di disfarsi della droga. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Foligno, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà un soggetto straniero, 21enne, ritenuto responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti.

Si dilegua a piedi

I militari, mentre stavano percorrendo viale Firenze, hanno notato il giovane a bordo di una bici che, dopo averli visti, ha lasciato il velocipede a terra tentando di dileguarsi rapidamente a piedi in direzione opposta. Dopo essere stato raggiunto e fermato, all’atto del controllo il soggetto ha tentato di disfarsi di un contenitore di plastica simile a quelli utilizzati per contenere le sorprese nelle uova di cioccolata.

Sei involucri di cocaina

I Carabinieri, dopo aver recuperato il contenitore, hanno condotto il ragazzo in caserma per ulteriori accertamenti ed hanno rinvenuto, all’interno della capsula, 6 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, che sono stati posti sotto sequestro.