Insolita inversione dei ruoli in programma nei fine settimana di marzo. E' in arrivo al Teatro Clitunno di Trevi un progetto molto particolare. Si tratta di un breve laboratorio teatrale per “genitori e figli”, rivolto a coppie formate da un genitore (o da chi ne fa le veci) e da un figlio di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Un lavoro, attraverso le tecniche del teatro, finalizzato alla collaborazione tra genitori e figli, dove i ruoli prefissati possono venire anche capovolti trovandosi ad essere guidati da chi solitamente guidiamo. Un'occasione per sorridere, condividere, completare noi, nell’altro. Una scommessa d’incontro per scoprire e scoprirci in chi ci vive accanto tutti i giorni, il pretesto per abbattere, ridendo e giocando, quelle distanze fra noi e chi ci è in realtà così vicino.
Il laboratorio è formato da tre incontri di due ore l'uno e avrà luogo al Teatro Clitunno di Trevi sabato 10, domenica 18 e domenica 25 marzo ore 17.30 – 19.30. E' necessario iscriversi entro venerdì 9 marzo.
Il corso è organizzato da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione, che dallo scorso anno gestisce il Teatro Clitunno organizzando anche la stagione di teatro ragazzi e teatro contemporaneo.