Scambiato per un cinghiale, cacciatore ferito - Tuttoggi.info

Scambiato per un cinghiale, cacciatore ferito

Redazione

Scambiato per un cinghiale, cacciatore ferito

Spara all'amico durante una battuta di caccia a Todi, operato alla spalla a Perugia | Indagano i carabinieri
Lun, 17/12/2018 - 09:48

Condividi su:


E’ stato operato ed ora si trova ricoverato al reparto di Ortopedia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il cacciatore rimasto vittima di un incidente di caccia mentre partecipava ad una battuta al cinghiale, con la sua squadra, nei boschi di San Damiano di Todi.

L’uomo è stato colpito da un colpo sparato, secondo la prima ricostruzione, da un altro cacciatore, che lo aveva scambiato per un cinghiale, vedendo muovere la vegetazione. Il proiettile lo ha colpito alla spalla destra, rischiando di centrarlo al volto.

L’uomo è stato subito soccorso e trasportato con un’autoambulanza all’ospedale di Perugia, dove gli hanno estratto la pallottola dalla spalla. L’intervento è riuscito e le sue condizioni non sono gravi.

Sull’incidente di caccia indagano i carabinieri di Todi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!