Scamarcio - Crescentini alla Pieve, poi il film a Castiglione: i ciak al Trasimeno

Scamarcio – Crescentini alla Pieve, poi il film a Castiglione: i ciak al Trasimeno

Redazione

Scamarcio – Crescentini alla Pieve, poi il film a Castiglione: i ciak al Trasimeno

Ven, 15/04/2022 - 10:41

Condividi su:


A Città della Pieve i due attori per il cortometraggio di Michele Placido, a Castiglione si gira il film di Roberto Valdes

Da Riccardo Scamarcio e Carolina Crescentini a Gianluca Brundo, da Michele Placido a Roberto Valdes. Il Trasimeno torna ad essere un grande set cinematografico.

In questi giorni a Città della Pieve, già set della fortunata fiction tv “Carabinieri”, Riccardo Scamarcio e Cristina Crescentini hanno girato scene del cortometraggio “Presto sarà domani”, per la regia di Michele Placido.

I due attori (nella foto dalla pagina Facebook del Comune di Città della Pieve) hanno passeggiato tra piazza Matteotti e via Vittorio Veneto, ammirando le bellezze del borgo umbro e rispondendo ai saluti di pievesi e turisti che li hanno riconosciuti, facendosi anche immortalare in qualche selfie.

Castiglione del Lago è invece il set del film del regista e sceneggiatore messicano Roberto Valdes, dal titolo “Il pescatore dei sogni”. Con protagonista Gianluca Brundo, attore romano ma castiglionese d’adozione. Alcune scene del film saranno ambientate durante la Festa del Tulipano.

Il comprensorio del Trasimeno, con i suoi borghi e il paesaggio collinare, si conferma un ideale set cinematografico. In cui poi alcuni attori scelgono di vivere, come Luca Argentero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!