Scade lunedì 27 luglio 2009, alle ore 14, il bando per la selezione di volontari per il servizio civile nazionale. Il Comune di Giano dell'Umbria e l'Arci di Perugia propongono l'impiego dei giovani interessati nel progetto “Tessere Cittadinanza 2009”, nell'area tematica
“Assistenza ai Soggetti Svantaggiati”. I posti disponibili sono in numero di quattro. La sede di svolgimento delle funzioni è il Comune di Giano dell'Umbria. La domanda va consegnata, entro il termine previsto, all'Arci Servizio Civile che si trova in via della Viola 1 a Perugia.
Per eventuali contatti telefonici è disponibile il numero 075/5731074 o l'indirizzo di posta elettronica perugia@arciserviziocivile.it.
Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. I ragazzi e le ragazze che avranno superato la selezione percepiranno una indennità mensile di 433,80 euro.
Per scaricare il bando si può accedere ai siti : www.arciserviziocivile.it e www.giano.umbria.it. L'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Giano dell'Umbria è contattabile al numero 0742/931948.