Categorie: Istituzioni Spoleto

SCADE LUNEDI' 27 LUGLIO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE NEL COMUNE DI GIANO

Scade lunedì 27 luglio 2009, alle ore 14, il bando per la selezione di volontari per il servizio civile nazionale. Il Comune di Giano dell'Umbria e l'Arci di Perugia propongono l'impiego dei giovani interessati nel progetto “Tessere Cittadinanza 2009 “, nell'area tematica

“Assistenza ai Soggetti Svantaggiati”. I posti disponibili sono in numero di quattro. La sede di svolgimento delle funzioni è il Comune di Giano dell'Umbria. La domanda va consegnata, entro il termine previsto, all'Arci Servizio Civile che si trova in via della Viola 1 a Perugia.

Per eventuali contatti telefonici è disponibile il numero 075/5731074 o l'indirizzo di posta elettronica perugia@arciserviziocivile.it. Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. I ragazzi e le ragazze che avranno superato la selezione percepiranno una indennità mensile di 433,80 euro. Per scaricare il bando si può accedere ai siti: www.arciserviziocivile.it e www.giano.umbria.it.

L'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Giano dell'Umbria è contattabile al numero 0742/931948 .