Sbarra "Serve un nuovo patto sociale" - Tuttoggi.info

Sbarra “Serve un nuovo patto sociale”

ItalPress

Sbarra “Serve un nuovo patto sociale”

Mer, 25/05/2022 - 21:05

Condividi su:



“Insieme possiamo farcela, ecco perché oggi lanciamo la sfida al governo, alle associazioni datoriali, e alle altre organizzazioni sindacali a ritrovarsi in un campo largo di responsabilità per concertare e condividere un nuovo e moderno
patto sociale”. Lo ha detto il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, a margine dei lavori del XIX congresso nazionale del sindacato.

xc3/sat/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!