Ennesimo incidente stradale in Umbria e ancora un giovane a perdere la vita. Nella notte tra venerdì e sabato, a Castiglione del Lago, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale nel quale è deceduto un 23enne di origini bulgare, T. K. le sue iniziali, residente a Sanfatucchio.
Il giovane ha perso il controllo del mezzo che guidava, andando a sbattere dapprima contro il marciapiede e poi contro un palo, per ribaltarsi e terminare la corsa al centro della carreggiata, decedendo sul colpo. Inutili gli interventi dei vigili del fuoco del distaccamento di Castiglione del Lago e del personale del 118, insieme ai carabinieri.
Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre la salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale di Perugia come disposto dall’autorità giudiziaria.
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per verifica di quanto occorso e chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
I vigili del fuoco erano dovuti intervenire qualche ora prima per l’incendio di un furgone, a causa di un corto circuito. I due episodi non sono ovviamente correlati.
(ultimo aggiornamento alle 19.00)