Sbanda con l'auto, i carabinieri lo trovano ubriaco: denuncia e via la patente

Sbanda con l’auto, i carabinieri lo trovano ubriaco: denuncia e via la patente

Redazione

Sbanda con l’auto, i carabinieri lo trovano ubriaco: denuncia e via la patente

Gio, 15/09/2022 - 12:43

Condividi su:


Magione, la vettura (posta sotto sequestro) è andata a sbattere contro la scala esterna di una casa, nessun ferito

Sbanda con l’auto, i carabinieri lo trovano ubriaco: denuncia e via la patente. E’ accaduto a Magione, dopo un trentenne di origini straniere ha perso il controllo della propria autovettura ed è uscito dalla sede stradale, andando a sbattere contro la scala esterna in muratura di una abitazione privata, fortunatamente senza coinvolgere altri utenti della strada.

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Città della Pieve, giunti sul posto a seguito della segnalazione del sinistro, dopo aver constatato le condizioni di salute dell’uomo – rimasto illeso – lo hanno sottoposto a prova etilometrica, che ha dato esito positivo riscontrando un tasso di 1,49 g/L.

Per questo motivo, ritenuto presunto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, i Carabinieri lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia. La patente gli è stata ritirata, e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo per trenta giorni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!