Sbanda con l'auto che si ribalta fino a schiantarsi fuori strada - Perde la vita ragazzo di 20 anni - Tuttoggi.info

Sbanda con l'auto che si ribalta fino a schiantarsi fuori strada – Perde la vita ragazzo di 20 anni

Redazione

Sbanda con l'auto che si ribalta fino a schiantarsi fuori strada – Perde la vita ragazzo di 20 anni

Dom, 03/03/2013 - 10:41

Condividi su:


Sono appena rientrate alla base le squadre dei Vigili del Fuoco che stamattina hanno ricevuto la segnalazione di un incidente stradale avvenuto poco distante da Gualdo Cattaneo, precisamente tra le frazioni di Collesecco e Bastardo.

Protagonista dello schianto è stato un giovane di appena 19 anni (classe ’93), che intorno alle 8 ha perso il controllo della sua auto, una fiat punto, che è uscita di strada e si è ribaltata più volte prima di schiantarsi rovinosamente contro degli alberi. A quanto pare, stava rientrando a casa dopo una nottata trascorsa con gli amici in una discoteca di Perugia.

A nulla sono valsi i soccorsi: il ragazzo è morto sul colpo. Oltre ai Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero del corpo rimasto incastrato nell’abitacolo, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Foligno, guidata dal Capitano Andrea Mattei, per effettuare i rilievi del caso e provare a ricostruire la dinamica del drammatico incidente, che non ha visto coinvolti altri mezzi o persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!