Spoleto

Sbalzo di corrente “brucia” il proiettore, chiuso cinema Sala Pegasus

Il cinema Sala Pegasus di Spoleto costretto a chiudere di nuovo. Dopo il sisma del 2016, dopo i vari lockdown imposti dalla pandemia, ora una nuova tegola per la piccola sala cinematografica in centro storico. Lunedì 31 maggio, infatti, durante una proiezione pomeridiana, uno sbalzo di corrente nel centro storico di Spoleto avvenuto intorno alle 19.15 ha compromesso il funzionamento del proiettore. E così sono necessari dei lavori prima di poter riaprire – si pensa in tempi brevi – la Sala Pegasus.

I gestori spiegano che “dopo una veloce diagnosi dei nostri fantastici tecnici, si è stimato un danno di circa 6000 euro. Stiamo cercando di risolvere il problema nel minor tempo possibile, sperando di poter riaprire già giovedì e soprattutto di essere pronti ad accogliere sabato 5 giugno il regista Massimo D’Anolfi”.

Nel frattempo, è possibile chiedere il rimborso per i biglietti già acquistati in prevendita tramite mail all’indirizzo cinemasalapegasus@gmail.com o ai seguenti recapiti telefonici: 3338636725, 3402463339, 3355989803.

(foto di repertorio)