Sballo del sabato sera, giovane denunciato per spaccio con 22 grammi di "fumo" - Tuttoggi.info

Sballo del sabato sera, giovane denunciato per spaccio con 22 grammi di “fumo”

Redazione

Sballo del sabato sera, giovane denunciato per spaccio con 22 grammi di “fumo”

Dom, 29/05/2022 - 10:55

Condividi su:


I Carabinieri hanno proceduto ad un approfondito controllo di un’autovettura con a bordo cinque occupanti, perquisendo veicolo e passeggeri.

Nell’ambito dei controlli notturni alla circolazione stradale, nella serata trascorsa, intorno alle ore 02:30, i militari della Stazione di Magione hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica un giovane ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel cuore della notte, in località isolata, i Carabinieri hanno proceduto ad un approfondito controllo di un’autovettura con a bordo cinque occupanti, perquisendo veicolo e passeggeri.

Nel corso delle operazioni, un diciottenne è stato trovato in possesso di 22,0 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e 0,5 grammi di “marijuana” occultati sulla propria persona; oltre al sequestro della droga, il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia poiché ritenuto presunto responsabile del reato previsto dall’art. 73 del DPR 309/1990, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nel corso del controllo, uno degli altri passeggeri è stato trovato in possesso di 5,0 grammi di “hashish” che ha dichiarato essere per uso personale, ed è quindi stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/1990.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!