Sasso contro una bici, 31enne ricoverato in ospedale a Perugia | È in codice rosso - Tuttoggi.info

Sasso contro una bici, 31enne ricoverato in ospedale a Perugia | È in codice rosso

Flavia Pagliochini

Sasso contro una bici, 31enne ricoverato in ospedale a Perugia | È in codice rosso

L'uomo ha riportato un trauma cranico dopo la caduta dalla bicicletta: è successo in via Cortonese all'ora di pranzo
Ven, 18/10/2019 - 15:48

Condividi su:


Sono tutti da chiarire i contorni dell’incidente che ha visto vittima un giovane straniero di 31 anni. L’uomo, mentre andava in bicicletta in via Cortonese, a Perugia, intorno all’ora di pranzo, è stato colpito da un sasso. Ora è ricoverato in codice rosso all’ospedale di Perugia.

Secondo quanto riferisce l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia, il giovane ha riportato un trauma cranico grave. Dovuto appunto – stando alle prime informazioni – alla caduta dalla bicicletta in seguito al colpo ricevuto dal sasso tirato da ignoti.

Troppo pochi, al momento, i dettagli per conoscere i motivi del gesto; non è neanche chiaro se ci siano testimoni che possano aiutare a chiarire la dinamica dei fatti.

Immagine di repertorio
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!