SARA' ULTIMATO ALLA FINE DI LUGLIO IL PONTE DI TERZO LA PIEVE - Tuttoggi.info

SARA' ULTIMATO ALLA FINE DI LUGLIO IL PONTE DI TERZO LA PIEVE

Redazione

SARA' ULTIMATO ALLA FINE DI LUGLIO IL PONTE DI TERZO LA PIEVE

Sab, 20/06/2009 - 19:31

Condividi su:


Prosegue l'intervento della Provincia di Perugia per la realizzazione del ponte sull'affluente del torrente Tatarena nella frazione di Terzo La Pieve.

Dopo la conclusione del primo stralcio dei lavori, che ha richiesto il collaudo delle opere in calcestruzzo e lo spostamento di alcuni pali dell'ENEL, il ponte sarà ultimato con gli interventi sul manto stradale, il cui termine è previsto entro la fine del mese di luglio.

Per permettere di effettuare le operazioni conclusive dei lavori sarà creato un collegamento tra la strada attuale e la nuova, che sarà aperta al traffico veicolare a lavori ultimati.

Le temporanee modifiche alla circolazione consentiranno a tutti i veicoli di continuare a circolare regolarmente durante tutto il periodo dei lavori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!