Sara Tommasi nuda, video shock contro banche e banchieri: "Stanca di essere ricordata solo per il bunga bunga" - Guarda - Tuttoggi.info

Sara Tommasi nuda, video shock contro banche e banchieri: “Stanca di essere ricordata solo per il bunga bunga” – Guarda

Redazione

Sara Tommasi nuda, video shock contro banche e banchieri: “Stanca di essere ricordata solo per il bunga bunga” – Guarda

Ven, 11/11/2011 - 17:17

Condividi su:


Dopo gli scandali ‘vallettopoli’, ‘bunga bunga’ e i festini legati all’agente dei vip Lele Mora, Sara Tommasi è tornata a far parlare di sé. Questa volta la bella soubrettina di Terni si è presentata ‘nei panni’, si fa per dire, di testimonial del comitato referendario abolizionista dei privilegi banncari. La show-girl si è esposta completamente nuda alla telecamera di Alfonso Luigi Marra per invitare i cittadini al Teatro Quirino di Roma dove il prossimo 26 novembre si terrà l’incontro costitutivo del “comitato promotore referendum abrogazione 6 leggi regala-soldi alle banche nonché abolizione baronaggio bancario”. “Sono stanca – ha detto Sara Tommasi – di essere ricordata solo per il bunga bunga. Io ho studiato e ho una laurea grazie alla quale ho appreso i principi basilari della nostra economia e voglio diventare il simbolo della lotta alle banche e ai privilegi dei banchieri. Voglio mettere il mio corpo al servizio degli ‘indignados’ di tutto il mondo. Le banche non ci hanno solo lasciato in mutande, ma ci hanno sfilato anche quelle, ecco il senso del mio video”.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!