Sara Tommasi nuda al Chiambretti Night; una bufala? No, ma avvenne lo scorso febbraio - Tuttoggi.info

Sara Tommasi nuda al Chiambretti Night; una bufala? No, ma avvenne lo scorso febbraio

Redazione

Sara Tommasi nuda al Chiambretti Night; una bufala? No, ma avvenne lo scorso febbraio

Ven, 30/12/2011 - 21:07

Condividi su:


Ecco come sono andate effettivamente i fatti. A diffondere la notizia, non bufala, ma di vecchia data, è stato un noto sito di gossip al quale molte altre testate giornalistiche cartacee e online hanno fatto riferimento rilanciando la notizia. A fare la rettifica è stato il responsabile comunicazione dello show di Chiambretti, Lepoldo Damerini, che ha confermato l’alzata di gonna della soubrette ternana, ma fa risalire l’episodio a un anno fa. Ora poco cambia la sostanza dello ‘show’, che sia avvenuto un anno fa o l’altro ieri, si è sempre di fronte ad uno ‘show’ realmente accaduto; quello che invece viene da chiedersi è perchè la notizia sia stata tenuta segreta fino a questi ultimi giorni, quando sono state diffuse foto e ‘contorno’ dello strip. Forse una nuova trovata pubblicitaria sulla scia delle esibizioni romane contro il baronaggio dei banchieri? Fatto sta che le foto risalirebbero ad una puntata del febbraio 2011, quando effettivamente la showgirl era stata ospite del Chiambretti Night e sembrerebbe che non sia stato ‘Pierino’ a cacciare Sara, ma la produzione della trasmissione.
© Riproduzione riservata

.

ARTICOLI CORRELATI:

SARA TOMMASI ANCORA SCANDALO; SENZA MUTANDE AL CHIAMBRETTI NIGHT E ‘PIERINO’ LA CACCIA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!