Sara Tommasi lascia il 'focoso' fidanzato per l'avvocato: "Troppo sesso, ero stanca" - Tuttoggi.info

Sara Tommasi lascia il ‘focoso’ fidanzato per l’avvocato: “Troppo sesso, ero stanca”

Redazione

Sara Tommasi lascia il ‘focoso’ fidanzato per l’avvocato: “Troppo sesso, ero stanca”

Lun, 20/02/2012 - 21:13

Condividi su:


E ci risiamo, la soubrettina ternana ne ha combinata un’altra delle sue, a dare l’esclusiva è il portale di oggi.it; Sara Tommasi ha detto addio al suo ultimo fidanzato, con il quale, aveva annunciato non molti giorni fa, avrebbe dovuto convolare a nozze il prossimo dicembre. “Lui era troppo focoso – ha commentato la Tommasi – voleva fare sesso troppo spesso e voglio staccare la spina. Non sono sicura di amarlo tanto da volerlo sposare”. Tra lui e lei è spuntato ‘l’altro’, e udite udite, si tratta di un avvocato. Sara vive ormai da 2 settimane nella sua villa romana, dopo aver messo a segno la romantica scappatella d’amore col baby-nonno in Sicilia. “E’ un vero uomo e si sta prendendo cura del mio corpo e della mia mente – ha detto la showgirl – con lui mi sento protetta e al sicuro. Lui sì che sa come trattare una donna. Poi è un filosofo un esemplare di maschio brillante e magnetico”. E intanto la frizzante Sara, diciamo così, si butta tra le braccia dell’avvocato che gongola felice nell’avere tra le mani cotanto splendore. Forse con lui la Tommasi potrà trovare la pace dei sensi, magari il Nirvana; d’altronde lui è un filosofo, chissà se avrà modo di spiegare a Sara l’eterno ritorno dell’uguale di nietzchana memoria? Visti i precedenti della soubrette forse sarebbe il caso…Also Sprach Zarathustra.

Articolo modificato il 24 febbraio 2016


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!