Sara Tommasi e Alfonso Marra, il gatto e la volpe colpiscono ancora: "Non voglio che Sara sia il mio cavallo di Troia" - Tuttoggi.info

Sara Tommasi e Alfonso Marra, il gatto e la volpe colpiscono ancora: “Non voglio che Sara sia il mio cavallo di Troia”

Redazione

Sara Tommasi e Alfonso Marra, il gatto e la volpe colpiscono ancora: “Non voglio che Sara sia il mio cavallo di Troia”

Lun, 05/03/2012 - 14:09

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.40 – Dopo aver appreso le dichiarazioni pubbliche, rilanciate dall’ansa, dell’on. Scilipoti “non ho promesso alcuna candidatura a nessuno”, Sara Tommasi se la prende con il leader del MRN per averla illusa in una sua possibile candidatura come capolista del suo movimento. Ecco il comunicato di Sara:

“L’on. Domenico Scilipoti ha dichiarato ieri ai media di non aver mai proposto alla sottoscritta alcuna candidatura nel suo movimento polico.

Ma la notoriamente non vera affermazione di Scilipoti secondo la quale non mi avrebbe offerto alcuna candidatura è smentita da una serie di sue dichiarazioni pubbliche. È invece vero che ho sempre saputo che gli obiettivi politici di Scilipoti si riducono, al limite, alla sua di rielezione, e che, avesse mai da offrire ad altri candidature vittoriose, lo farebbe a condizioni fuori dalla mia portata.

È inoltre ovvio che lo scontro sul signoraggio, al quale mi sto sforzando di concorrere con ogni mezzo a fianco di Alfonso Luigi Marra, è violentissimo, difficilissimo e articolatissimo, e questa lotta è guidata da Marra attraverso quei suoi scritti con i quali ha messo in condizione di parlarne, sia pure a stento, anche un politico come Scilipoti.

Una lotta che, oltre a richiedere uno stadio della consapevolezza giuridica e politica lontane da quelle di Scilipoti, richiede il coraggio, il senso dell’equilibrio, dell’onore e della dignità di un vero cavaliere, non di uno stalliere o di un giullare sempre pronto a trattare la propria resa per un piatto di lenticchie”.

Sara Tommasi
Per adesione
Alfonso Luigi Marra

————————————————–

Siamo ai limiti della farsa ormai, ma quando a parlare è un avvocato, e paladino delle lotte al signoraggio delle banche, non è possibile passare sotto silenzio la notizia. Se poi tale avvocato è Alfonso Luigi Marra, attuale compagno di Sara Tommasi, lo scoop è assicurato. Dopo che la soubrettina di Terni ha piantato in asso il conte per l’avvocato amico di Scilipoti si è scatenata una vera e propria campagna mediatica, tanto che lo stesso  Marra e la Tommasi hanno ritenuto opportuno uscire con un comunicato a doppia firma. Se qualcuno di voi per caso riuscisse a capire cosa sia scritto nel comunicato per favore ce lo faccia sapere. Ah! Quasi dimenticavamo, riportiamo il testo del comunicato così come scritto dall’avvocato, orrori ed errori compresi, buon divertimento:

“Va chiarito, soprattutto nell’interesse di FermiamoLeBanche, che il rapporto tra Sara e me, consolidatosi da quando vive a casa mia, ha causato una violentissima reazione del cuore del sistema mediatico, oltre che dell’entourage di Sara.
Una reazione, che proprio io ho vanificato, dapprima accompagnata da minacce di annientamento mediatico, ma poi culminata, in una clinica, nel tentativo di praticare a Sara una siringa di Aldol per quindi ricoverarla facendola apparire esaurita. Tutto ciò nell’ottica, tanto più indegna quanto più inconscia, di svalutare ogni sua scelta che mi riguardasse nonché di costringerla a descrivere il nostro rapporto come platonico.
Questo, a Milano, verso una persona che due giorni prima stava benissimo e che stava benissimo il giorno dopo, al suo ritorno a Roma, ovvero una persona sana. Perché la normalità ha infiniti volti, ma il ricovero è ammissibile solo se vi sia rischio che si arrechino danni a sé o ad altri, poiché esistono farmaci che consentono quasi sempre la terapia in autonomia.
Farmaci di cui comunque Sara non ha aveva e non ha bisogno. Si teme in sostanza che Sara, ‘contaminata’ dalla propensione sentimentale ed intellettuale nei miei confronti, divenga il cavallo di Troia delle mie tesi nella cittadella del regime. Quanto all’evoluzione del nostro rapporto, il futuro è nelle mani degli dei, ma di certo contribuirà alla sconfitta del signoraggio.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!