SANTI E PECCATORI: TRA COMPLEANNI E PASQUA LA MOVIDA NON SI FERMA MAI (PHOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

SANTI E PECCATORI: TRA COMPLEANNI E PASQUA LA MOVIDA NON SI FERMA MAI (PHOTOGALLERY)

Redazione

SANTI E PECCATORI: TRA COMPLEANNI E PASQUA LA MOVIDA NON SI FERMA MAI (PHOTOGALLERY)

Gio, 01/04/2010 - 13:00

Condividi su:


Straripante lo è sempre stato. Ma in questo ultimo week-end Via delle Lettere ha davvero faticato a contenere la platea del Fashion Caffè Santi e Peccatori, arrembante e scatenata più che mai.

D'altra parte non poteva passare inosservato il compleanno di Cesare, il “capitano”, che, nel suo regno, tra alte sfere del Paradiso (o dell'Inferno? Questo non è ancora chiaro) ha provveduto a festeggiare insieme ai suoi tanti amici Santi o Peccatori che siano.

Ma andiamo con ordine. La sveglia che anima il fine settimana del Fashion Caffè suona presto, infatti, già di giovedì si “cade dal letto” con il KaKKaRaOKE pronto a “scoprire” in compagnia dell'insostituibile Valentina, i talenti, o tormenti, canori del circondario spoletino.

Poi arriva il venerdì e le celebrazioni possono così iniziare. Di scena va appunto l'evento “Happy Birthday Capitano Cesare …” movimentato daMarcoBvoice in compagnia dei Dj Kukk@ e dell'insostituibile Gianluca Sartini. La serata, neanche a dirlo, si è distinta per la solita sana pazzia che, in quelle ore, aleggia sopra Via delle Lettere, una pazzia che aumenta ancor di più per i festeggiamenti del “Capitano” che proseguono fino a tarda notte.

Lo show può così continuare con l'appuntamento di sabato, 27 marzo, data del “Dynamite Party”, occasione in cui la console viene “maltrattata” da Francesco D'Agostino che, in compagnia del vocalist Filippo Quondam, ha suonato ed animato la serata come se il venerdì appena lasciato alle spalle non fosse mai trascorso. La platea spoletina può così abbandonarsi alla movida che il Fashion Caffè, con i suoi elettrizzanti ritmi ed eccellenti drink, è in grado di offrire al suo numeroso pubblico.

Passata la “bufera” ora, l'eclettico Caffè, è tutto proiettato verso questo week-end che si annuncia davvero sorprendente. A scaldare gli animi ci penserà, già da questa sera, il KaKKaRaOKE pronto a regalare, ai primi 20 “cantanti”, una maglietta Santi e Peccatori.

Scaldato l'ambiente il fine settimana può anche iniziare con il “Time To Lose” di scena venerdì 2 aprile. L'evento si propone di intrattenere i tanti ospiti, del locale di Via delle Lettere, in attesa della del compleanno del Bar più scatenato di Spoleto e della Pasqua. Il Fashion Caffè accoglierà la sua clientela con la nuova pavimentazione all'esterno, mentre all'interno i soliti noti MarcoBVoice e Dj Marco Lux scateneranno l'inferno preparando così i tanti “adepti” del Santi e Peccatori al binomio che li attenderà per le prossime serate.

Sabato 3 aprile in pista scenderà infatti l'evento “1st Birthday”: l'appuntamento, oltre alla solita verve, presenta un programma davvero ricco. Tanto per cominciare con il piede giusto, il compleanno del Bar più febbricitante del circondario inizierà dall'aperitivo con ostriche, Champagne e musica italiana rigorosamente selezionata da Francesco D'Agostino. Le celebrazioni continueranno poi con Dj Francesco D'agostino e dallo “special guest” della serata Dj Enrico Ferrante pronti a dare battaglia al popolo della notte insieme al vocalist Filippo Quondam. Allo scoccare della mezzanotte farà il suo ingresso in scena la maxi torta di compleanno del “baby” Santi e Peccatori innaffiata da fiumi di special drink appositamente preparato per l'occasione.

Infine ecco arrivare la Santa Pasqua. Un occasione che il Santi e Peccatori non vuole perdersi per festeggiare ancora. Ecco allora che l'evento “The Egg Surprise” può accendere la pista ed animare le celebrazione dei tanti che, reduci da un week-end talmente dispendioso, saranno ancora in grado di darci dentro. In console Dj Marco Lux e Dj Kukk@ metteranno alla prova, con la loro musica, la resistenza dei presenti in compagnia di MarcoBVoice.

Insomma neanche per Pasqua sembra che quei due folli “capitani” siano in grado di trovare un po' di pace, meglio così visto e considerato che la vasta platea spoletina di riposarsi, nei giorni di festa, non ne vuole proprio sapere.

Redazionale Commerciale cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!