Categorie: Dolce vita Spoleto

SANTI E PECCATORI: DOVE LE SERATE NON FINISCONO MAI DI STUPIRE (PHOTOGALLERY)

Non poteva essere diversamente il week-end appena passato del Fashion Caffè Santi e Peccatori che, nella solita camaleontica cornice, ha offerto ai suoi tanti ospiti la possibilità di vivere un fine settimana da leoni. L'appuntamento con la movida è iniziato Venerdì 26 Febbraio con la “Toschi Night”, movimentata dall'eclettico e creativo Dj MarcoLux e dalla voce più irriverente del circondario umbro, MarcoBVoice. Tante le persone che non hanno voluto perdersi l'evento, regalandosi così una serata dove baldoria ed euforia, insieme a tanta musica, sono stati i leit motiv del rendez vous.

Il filo diretto con il popolo della notte è poi proseguito nel segno dell'”Havana Party” di scena sabato 27 febbraio. A muovere i dischi, in questa occasione, ci ha pensato il Dj Kukk@ accompagnato dal giovane promettente vocalist Filippo Quondam, il tutto condito dalla solita verve che il pubblico spoletino, e non, è in grado di trasmettere scatenandosi in pista alla stregua del miglior John Travolta.

Gli appuntamenti con il Fashion Caffè più scalmanato di Spoleto, riprenderanno, come sempre, nel week-end che è alle porte. Domani sera, venerdì 5 marzo, sarà infatti di scena “La Guerra dei Mondi”, che grazie all'artiglieria dei Dj Francesco D'Agostino, Gianluca Sartini e del giovane vocalist Filippo Quondam, tenterà di salvare l'intero pianeta dalla noia facendo trionfare l'esercito della movida.

Sabato sera sarà invece la volta del “Delirius Party” orchestrato dal Dj Kukk@ e dall'inossidabile MarcoBVoice pronto a mettere a disposizione la propria favella per portare un po' di sano delirio in quel di Spoleto. E con un equipaggio del genere siamo certi che il buon vocalist riuscirà nella sua missione.

Domenica tranquilla e poi, lunedì, l'evento dedicato al pubblico femminile. L'eclettico Caffè ha infatti organizzato un programma davvero ricco per celebrare nel migliore dei modi la Festa della Donna. La serata avrà un taglio rosa già dall'aperitivo, per il quale quei due pazzi dei “capitani” offriranno, alle prime trenta donne, un ottimo Rosato dell'Umbria delle Cantine Novelli. Ma non è tutto. “La Festa della Donna Fashion” ripartirà alle 22:00 orario con i Dj Francesco D'Agostino e Gianluca Sartini accompagnati dal solito ed imprevedibile MarcoBvoice. Ai tre sarà affidato il compito di colorare di magia una data che tanto offre alla dolce platea femminile.